giovedì 18 ottobre 2012

TUTTOeNIENTE

..Quello che è il mio spazio, corner, pagina virtuale si chiama  T.A.C. un acronimo che starebbe per THE AKI'S CLOTHING dove AKI starebbe per le prime lettere del mio nome letto al contrario!!
(enigma svelato)
Detto questo..di come è nata TAC si sa..tante borse, tanti vestiti, tanto vintage blablabla..questo accadeva tipo un annetto fa,non lo ricordo di preciso!
Oggi TAC è cresciuta molto..e questo grazie alla gente che ne ha apprezzato la vetrina virtuale, che ne ha apprezzato i prodotti e grazie anche a noi (me e Luca) che pensiamo sempre a come evolverla, anche sensibilmente, per renderla sempre camaleontica!
Ad onor del vero e del portafoglio (siamo realisti, su!) ci ha anche sollevato in momenti economicamente PROPRIONO..ma la cosa bella è che la passione e l'allegria di vendere qualcosa va oltre l'atto commerciale..tutto è pieno perchè pensi: "che bello, questa borsa continuerà ad essere apprezzata"....
Dopo un pò è nato l'amore per la macchina per cucire e da qui è nata " A TUTTA ESTATE " una serie di T-shirt smontate e rimontate con tessuti differenti nella parte anteriore! con la macchina da cucire ho potuto avere la sicurezza nel sostenere che tutti POTENZIALMENTE possono riuscire a fare tutto! 
Un aspetto importante che ci tengo a sottolineare e che forse ci ha dato ossigeno pulito per continuare a tenere aperta la pagina è stato quello dei mercatini:il contatto con la gente è magnifico!! ti rendi davvero conto di quanto poi la realtà virtuale ti aiuta in questo ambito ma nulla può essere sostituito da una chiacchierata "face to face". 
E' arrivata la primavera e poi l'estate e poi i colori e poi mi è venuta l'idea di fare un superfrittomisto tra colori, fiori, Frida Kahlo,estate ed è nata un'altra linea (la mia preferita) :I FIORI SULLA TESTA..il mio fiore all'occhiello (giusto per restare in tema ghgghgh) anche qui mi sono messa alla prova attrezzata di una marea di fiori sintetici (che il mio profilo instagram ha superdocumentato), fasce elastiche, ago, filo e il must: pistola per la colla a caldo!! il risultato, secondo me, è bellissimo..ogni volta che ne realizzo una divertendomi a scegliere i fiori (tipi e colori) ne esce qualcosa che è unico perchè mi rappresenta!!!
la soddisfazione di realizzare qualcosa da sè è una gransoddisfazione!!!
Detto tutto questo..(ho detto quasi tutto, si dimentica sempre qualcosa) ... chiudo questo post con una foto presa, tagliata e incollata della mia home facebook per dirvi che oggi TAC grazie a quanto scritto sù e sempre più colorata e sorridente!!! :)
Ciao!!!!! 
A prestissimo...


Nessun commento:

Posta un commento